Parker, una buona idea regalo

Parker, una buona idea regalo

0 Di

George Parker riteneva che fosse sempre possibile realizzare una penna migliore. Ciò lo ha spinto a fondare Parker e brevettare nel 1888 la sua prima penna stilografica senza perdite di inchiostro, ed è la filosofia che motiva il costante affinamento delle penne Parker oggi. Dettagli iconici come la clip a freccia e i pennini assemblati a mano con l’asso incastonato, sono ancorati in un’eredità di artigianato, spinti dalla convinzione che la scrittura con strumenti finemente elaborati può migliorare e approfondire i propri pensieri. È questo impegno per la qualità che ha reso il nome Parker sinonimo di eccellenza nel mondo della scrittura. Con anni di esperienza e innovazione, l’impegno di Parker per la qualità ha assicurato che ogni penna possa offrire la migliore esperienza di scrittura.

Per pensieri migliori, hai bisogno di Parker.

Stilografica

Sperimentare il piacere raffinato di una vera e propria esperienza di scrittura. La penna stilografica è perfetta per un’espressione veramente personale.

Roller

Lasciate che la vostra creatività scorra grazie alla costante fluidità dell’inchiostro. Il roller è fatto per agevolezza e un uso maneggevole.

Sfera

Godere di linee perfette, in qualsiasi momento, ovunque. La sfera garantirà libertà di espressione spontanea, senza cappuccio.

Parker 5 th

Sperimentare una scrittura unica e straordinariamente scorrevole grazie alla tecnologia 5th, il pennino si adatta in modo intuitivo allo stile di scrittura di ciascun utente, garantendo un tratto morbido e perfetto.

Portamine

Inventare e reinventare. Il portamine è perfetto per chi ricerca precisione e desidera scrivere, cancellare e scrivere nuovamente.

Scopri tutte le penne Parker: