Volantino Christmas Edition 2022 | Esprimi un desiderio!

  • Home
  • Novità
  • Volantino Christmas Edition 2022 | Esprimi un desiderio!

Con Cartonet il Natale è già nell’aria!

Scopri il volantino Christmas Edition!

Luci colorate, alberi decorazioni e un’atmosfera magica.

Il Natale è uno dei periodi dell’anno più attesi per condividere piacevoli momenti di gioia e allegria e per noi di Cartonet è già nell’aria. Sono già disponibili per voi tantissime novità e offerte con il nuovo volantino Christmas Edition.

Per Natale, esprimi un desiderio! 

Noi lo realizzeremo con una speciale selezione di giochi, articoli di cartoleria e prodotti dei migliori brand per coltivare i tuoi hobby e le tue passioni.

SI GIOCA

Per condividere simpatici momenti in compagnia di amici e parenti abbiamo selezionato giochi di carte e di società per trascorrere il tempo imparando e divertendosi. Abbiamo inserito anche tanti articoli per bambini e ragazzi perfetti per stimolare la fantasia, sicuramente apprezzati come regalo da trovare sotto l’albero.


COLORIAMO IL NATALE

Colore, colore, colore, per un Natale all’insegna della creatività!

Dalla Stabilo alla Uni Mitsubishi, dalla Uhu alla Bic, dalla Faber Castell alla Parker sono tantissimi i prodotti dei migliori brand  perfetti per disegnare e creare. Perfetti con le loro Gift Box, Desk Set e Valigette da regalarti o da regalare a Natale ad amici e parenti con la passione per il disegno.

 

LA FEDELTÀ TI PREMIA

Hai la nostra Carta Fedeltà?

Richiedila online o presso punti vendita affiliati e raccogli i punti per ottenere  fantastici regali dal nostro Catalogo Premi 2022.

Inoltre, sfogliando il volantino Christmas Edition scoprirai che utilizzando la Carta Fedeltà per l’acquisto di alcuni prodotti avrai accesso a promozioni esclusive!

Se non hai ancora la tua Carta Fedeltà, richiedila adesso sul nostro sito web o nel punto vendita affiliato Cartonet più vicino a te, inizia a raccogliere i punti e ad approfitta dei suoi vantaggi!

Cosa aspetti?

Sfoglia adesso il volantino Christmas Edition!

 

Lascia un commento